Visita FLORENCE TREND 2021 in sicurezza!

Nel rispetto del decreto-legge n.105 del 23 luglio 2021, che a partire dal 6 Agosto dispone l’obbligatorietà della Certificazione verde COVID-19, anche per FLORENCE TREND 2021, viene richiesto a espositori e visitatori di presentare il Green Pass per accedere alla manifestazione.

Questa disposizione contribuisce a rendere la partecipazione a FLORENCE TREND 2021 ancora più sicura e si integra alle altre misure attivate: sanificazione degli spazi espositivi; richiesta di indossare la mascherina e rispetto del distanziamento minimo di un metro; monitoraggio dei flussi in entrata e in uscita; costante ricambio dell’aria e capillare presenza di punti per l’igienizzazione delle mani.

Consigliamo di accedere al quartiere fieristico già muniti della certificazione verde che comprova l’avvenuta vaccinazione o la guarigione dall’infezione Covid-19, o con l’esito negativo del test molecolare o antigenico rapido eseguito entro le 48 ore precedenti.

In alternativa, il servizio di Test Antigenico Rapido viene erogato da alcune farmacie nei pressi del quartiere fieristico. 

L’elenco delle farmacie comunali è consultabile al seguente link http://www.farmaciecomunalifirenze.it/it/notizie/test-antigenici-rapidi

Presso la stazione di Santa Maria Novella, inoltre, grazie alla Croce Rossa Italiana è attivo un servizio di test gratuiti rapidi.

Al seguente link sono disponibili gli aggiornamenti sul servizio https://www.facebook.com/crifirenze

Vi invitiamo a verificare la necessità di prenotazione e le modalità di accesso ai servizi sopra indicati nei giorni antecedenti alla manifestazione.

Clicca qui per consultare il protocollo di sicurezza di Firenze Fiera.